Tanti appuntamenti per domani 26 dicembre in Valle di Suessola.
In San Felice a Cancello e precisamente nella parrocchia Sacro Cuore di Botteghino, sarà possibile ancora contribuire ad aiutare la ricerca, infatti la manifestazione organizzata sarà a favore di Telethon. La serata, vedrà l’esibizione dei bambini dell’oratorio che accompagnati da fisarmonica e chitarra sulle melodie classiche della canzone napoletana. Essendo una serata pro telethon ovviamente non mancheranno anche delle testimonianze sulle malattie genetiche. Non solo, ogni anno viene posta l’attenzione su una tematica e quest’anno è la volta dell’immigrazione.
Ad Arienzo domani 26 Dicembre, alle ore 20:30, presso il Teatro dell’Episcopio (ex Casa del Fanciullo) andrà in scena una compagnia napoletana con la commedia ‘ Non mi dire te l’ho detto’, opera scritta e diretta da Paolo Caiazzo. Il Gruppo del Pierrot rappresenterà una storia di grande attualità soprattutto perché incentrata sul rapporto tra social network e sentimenti. La commedia è caratterizzata da tanti equivoci e fragorose risate legate alla modernità del tema ed alla spontaneità partenopea.
Essendo i posti limitati è gradita la prenotazione direttamente con un messaggio privato nella pagina fb Natale è favola : https://www.facebook.com/nataledafavola/?fref=ts
o chiamando ad un numero: 320 5399784 / 3492821908.
A Santa Maria a Vico e precisamente alla frazione Maielli il comitato “Amici del Borgo” presenterà alle 19:00 la IX Edizione del Presepe Vivente.