Fa piacere che al nostro articolo sia subito arrivato il comunicato che chiedevamo, soprattutto apprezziamo anche la precisione dello stesso. Noi quando abbiamo scritto che l’addetto alla comunicazione è bravo non scherzavamo per niente, anzi. Inoltre ci viene pure fornita una interessante notizia in più.

COMUNICATO STAMPA

A seguito dello screening Covid-19 avvenuto in piazza Roma lo scorso venerdì 26 giugno, i test rapidi effettuati dall’ASL per l’individuazione di anticorpi IGM e IgG hanno riscontrato 7 positivi (6 cittadini di S. Maria a Vico; 1 di S. Felice a Cancello) su un campione di 400 persone.
Successivamente, a coloro che sono risultati positivi, è stato effettuato il tampone faringeo al quale nessuno è risultato positivo.
In questa settimana il Sindaco Andrea Pirozzi incontrerà il dottor Paolo Ascierto, ormai noto luminare dell’IRCCS “G. Pascale” di Napoli, che si è distinto a livello nazionale, e non solo, per le sue ricerche in materia di lotta al Covid-19. Sarà l’occasione, questa, per potergli conferire un
riconoscimento ed avere un confronto diretto con una così rispettabile figura scientifica sulle linee guida da seguire per la gestione di questa pandemia che purtroppo non ancora è stata debellata.