Lo avevamo detto che era cominciata, ecco che spunta fuori pure una visita ai Carabinieri effettuata il 17 Dicembre, ma leggendo la dichiarazione di Giuseppe Guida si può essere meglio edotti:

“Forse l’unica persona che non conosce la macchina amministrativa e’ l’ex sindaco Davide Guida e si vede dal fatto che dopo appena 18 mesi stiamo per andare di nuovo al voto.

L’unico che dice bugie e solo lui. Forse ha dimenticato  dell’incontro in un bar a Montesarchio dove mi offriva la carica di Vicesindaco per salvargli la poltrona? E allora se fa finta di non sapere che c’è un’indagine sulla gara della mensa lo sfido a dire il contrario, all’inizio di dicembre siamo stati chiamati io e là conigliere comunale Giuseppina Morgillo in caserma dove i carabinieri di Caserta su richiesta della Procura ci chiedevano di notizie precise sulla mensa e sulla gara. Altro naturalmente non posso dire, ma visto che fa il gradasso ci sono i verbali firmati da noi due consiglieri comunali di minoranza. Vediamo allora chi dice le bugie e preferisco fermarmi qui e non parlare per adesso di come ha gestito altri servizi a tre mesi alla volta. Forse chi vuole far apparire in mal modo della vecchia Arienzo è’ tua era la parte buona di quella amministrazione che ha avuto il coraggio di rendersi conto dell’errore fatto e lo ha mandato a casa, diversamente se avevano altri interessi, come vorrebbe far credere stavano ancora lì, ma l’unico che ha provato a salvare la poltrona e’ stato solo lui, chissà perché!!!!!”singolar tenzone

E per la singolar tenzone di cui parlavamo, Vincenzo Crisci su un gruppo facebook (pubblico e in commento a un nostro articolo) ha così scritto:
“Mi viene da piangere se penso che anche un solo cittadino, di Arienzo o di qualsiasi altro paese,possa credere alle idiozie che sono dichiarate in questo articolo! Una vergogna oltre ogni limite! Non so se è meglio credere che chi afferma quanto sopra sia più bugiardo o disinformato!”


logo pubblicità
Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)