ARIENZO MENSA: DAVIDE GUIDA RIMANDA AL MITTENTE LE ACCUSE
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 15 Aprile 2016
In merito alle ultime dichiarazioni questa la risposta del sindaco uscente Davide Guide. Attendiamo se vi sarà una controreplica in questo botta e risposta che è in pratica cominciato da ieri sera.
“Confermiamo la mancanza di contenuti dell’ex consigliere di minoranza e il tentativo di depistare i cittadini di Arienzo dal pressappochismo e individualismo di chi è la reale causa dei notevoli aumenti di mensa, trasporto scolastico e servizi cimiteriali e, precisamente, coloro che hanno mandato a casa un’amministrazione per i propri interessi personali.
L’ex consigliere di minoranza sembra più interessato a tutelare gli interessi dei cittadini di paesi limitrofi, spieghi il perché? È guidato da qualcuno?
Mai il sindaco uscente o qualcuno dei consiglieri uscenti ha incontrato l’ex consigliere di minoranza per proporgli la vicesindacatura, tantomeno a Montesarchio. A breve dichiarerà che gli è stato offerto un viaggio su Marte; ma le odierne alleanze elettorali la dicono lunga e i cittadini di Arienzo hanno già capito tutto.
Riguardo alla famigerata indagine sulla mensa ribadiamo ai cittadini di informarsi presso il Segretario Comunale o con la Commissaria per capire se quanto detto corrisponde a verità. Inoltre, l”ex consigliere comunale dimentica che, guarda caso, la delega alla Pubblica Istruzione è stata gestita da un ex consigliere comunale di maggioranza prima e dal ex vicesindaco poi, quindi i primi indiziati di questa fantomatica indagine, e guarda caso, entrambi candidati nella sua lista. Quindi o ha deciso di candidare degli indagati o racconta fandonie!
Ribadiamo che ad oggi l’unico certezza sono gli aumenti di diversi servizi che sono certamente da addebitare a chi irresponsabilmente ha sovvertito l’esito delle urne.”
