Settimana precedente che come visto ha preannunciato al momento solo scintille, come la polemica sulla gestione dei rifiuti, con botta e risposta sui social cui hanno partecipato pure i grillini (o più corretto dire casaleggini?). Domenica poi il PD in pompa magna ha ufficializzato i suoi candidati e il sostegno a Davide Guida anche per questa tornata elettorale; non sono mancate parole forti riguardo alle dimissioni dal notaio definite ora vili ora vigliacche.
Come si sa siamo a tre candidati sindaci, ma riguardo al terzo sceso in campo Cangiano, questa settimana è stato alquanto silenzioso un po’ troppo. Ancora non sappiamo quale sarà il nome della lista né esattamente da chi sarà composta, sono trapelati nomi, ma nessun comunicato è stato presentato, inusuale la strategia. Speriamo di non assistere per Cangiano a ciò che assistemmo con D’ambrosio.
Il Movimento 5 Stelle, come detto è entrato nella polemica dei rifiuti, forse un segnale che per una lista manchi poco, non lo sappiamo stiamo facendo solo una ipotesi.
Arienzo Condivisa, che dire? Toc toc, c’è nessuno?
Pare che si voterà a inizio Giugno, Dio non voglia! Sarebbe stato meglio secondo noi l’election day il 17 aprile, ma così non sarà ed è un peccato, non tanto solo per il referendum, quanto riteniamo che già è assurdo che in democrazia la data di una elezione non sia fissa nel tempo, ma è decisa discrezionalmente dal governo seppur entro un tempo stabilito, ma l’election day è sempre stato un argomento di sinistra, di democrazia certa; contro Berlusconi se ne dissero tante quando non fu indetto l’accorpamento delle elezioni, oggi c’è un po’ più di silenzio, di certo non il nostro.
ATTENZIONE: AFFITTASI APPARTAMENTO, ANCHE PER USO UFFICIO, VIA CAUDIO, SANTA MARIA A VICO(CE), PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’INDIRIZZO MAIL CHE SI TROVA NELLA INFO DEL BLOG.
