SMAV: SINDACO EMETTE ORDINANZA CONTRO LINKEM. POLEMICA CON L’UFFICIO TECNICO.
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 21 Aprile 2015
Confusione a Santa Maria a Vico per un ripetitore posto su un ben noto edificio privato di via Napoli. Il sindaco dimissionario Alfonso Piscitelli ha emesso un ordinanza di spegnimento, in attesa di chiarimenti, di un ripetitore installato dalla società Linkem e addirittura il sindaco ne è venuto a conoscenza attraverso il reclamo dei cittadini.
I dovuti chiarimenti pare dovranno arrivare dall’ufficio tecnico diretto dall’ing. Isoletti (fonte: http://www.noicaserta.it/unantenna_installata_in_una_sola_notte_parte_la_petizione_illegittima_ed_altamente_pericolosa.html )
Bene ha fatto il sindaco ad emettere questa ordinanza, ora però ci si aspetta pure, che chi ha sbagliato, venga pure sanzionato in qualche modo.
Sono davvero tante le domande che ci assillano: com’è possibile che questa cosa sia sfuggita al sindaco e all’assessore competente? Fortunatamente alcuni cittadini si sono accorti di questa cosa e si sono allertati, ma quante altre cose o atti, magari meno visibili, sono state compiute sotto il naso degli amministratori senza, che né loro né i cittadini, né avessero cognizione?
Dobbiamo pensare che in 5 anni di amministrazione gli uffici del comune abbiano fatto il bello e cattivo tempo senza il dovuto controllo?
Domande, che sappiamo già, saranno senza risposta, speriamo che siano i cittadini a rispondere al meglio il 31 Maggio.
Messo il tag:alfonso piscitelli, ISOLETTI, LINKEM, santa maria a vico