E giunta fu. Pasquale Crisci, Veronica Biondo, Anna Cioffi, Carmine De Lucia, Michele Nuzzo. Siamo stati buoni profeti a differenza di altri che hanno sparato nomi a casaccio, ma chi si è collegato su questo blog non rimarrà certo stupito dai nomi. Una giunta questa secondo il sindaco Pirozzi: “Nell’ottica della continuità con la precedente amministrazione, per garantire il percorso di risanamento …”

Rimane però interessante il fatto che Rinascita sia fuori al momento dai giochi, in quanto Anna Cioffi prevale su Lidia Pascarella, rimane certo la carica di Presidente del Consiglio, ma difficilmente crediamo che sfugga all’altro Nuzzo.

Certo c’è ancora da assegnare le deleghe e crediamo che tutti gli eletti avranno una qualche responsabilità e può essere che, almeno in questo caso, Rinascita sia accontentata, ma nutriamo qualche dubbio anche in questo caso. Altrimenti è facile prevedere il primo problema in maggioranza, ma questo lo scopriremo solo vivendo, almeno fino a Giovedì alle 18 quando vi sarà il primo consiglio comunale dell’era Pirozzi, e non escludiamo qualche sorpresa, vedremo chi sarà presente e chi no.