COMUNICATO

Interessante battaglia del circolo territoriale di Santa Maria a Vico. 

Come da programma politico presentato agli elettori in data odierna è partita una battaglia social contro l’abbandono degli animali domestici.

Ricordiamo a tutti che questo è davvero un problema che si ripete ogni anno– dichiara Anna Rita Granata- candidata nella lista di fdi alle scorse comunali – ed io ho sempre combattuto al fine di aiutare gli animali abbandonati con la creazione di un rifugio ed aiutare le famiglie ad adottare i poveri animali abbandonati.

La battaglia viene condivisa da tutto il circolo territoriale e dal suo coordinatore cittadino Raffaele Crisci che dichiara : da sempre vicini a questa battaglia. Il capogruppo in consiglio comunale AVV. Igino Nuzzo è pronto a presentare proposte in Consiglio Comunale affinché questi animali sfortunati non vadano nei canili municipali ma siano adottati dalle famiglie con degli incentivi. Abbandonare animali significa aumentare il randagismo una vera e propria piaga sociale. A breve presenteremo una mozione per incentivare le famiglie ad adottare questi trovatelli.


CERCASI DONATORE PER IVAN SALVATORE 0RH POSITIVO. OSPEDALE DI CASERTA S.ANNA E SAN SEBASTIANO.

CHI VA A DONARE DEVE PRESENTARSI A STOMACO VUOTO!!!!!!!

SI PUO’ DONARE TUTTE LE MATTINE ANCHE LA DOMENICA DALLE 08 ALLE 12 PRESSO IL CENTRO TRASFUSIONALE DELL’OSPEDALE UBICATO NEI PRESSI DEL PRONTO SOCCORSO.