Ce l’abbiamo fatta!

La refezione scolastica avrà inizio come oramai noto lunedì prossimo 22/11/21.

Avevamo chiesto più informazione in merito per quanto riguarda i costi che non era possibile trovare in maniera ufficiale da nessuna parte.

Dunque la situazione è questa: il costo del pasto giornaliero è di 3,38 iva inclusa che quindi tenendo conto di 5 pasti a settimana in un mese sono 67,60€.

Purtroppo non sono previste esezioni di nessun tipo. Quindi se ci sono famiglie che hanno due o tre figli che usufruiranno della mensa scolastica ebbene pagheranno il prezzo pieno.

Attenzione che i pasti si intendono ordinati a prescindere una volta effettuato il pagamento e quindi se si vuole disdire bisogna sempre comunicarlo utilizzando l’app apposita dalle ore 18:00 del giorno precedente fino alle 9,15 del giorno della disdetta.

Altra pecca e che non si conosce ancora il menù.

Certo si sa che il pasto è composto da primo, secondo, contorno, frutta o succo, panino e acqua, ma nello specifico rimane il gusto del mistero.

Rimane quindi sempre un qualcosa di sciatto, fatto male, in ritardo mostruoso, non si tiene conto delle condizioni economiche delle famiglie e ci riferiamo alle mancate esenzioni.