Manca oramai un mese al Referendum, sempre che non capitino spostamenti a causa del ricorso di un giudice costituzionale –Valerio Onida, sostenitore del No- al Tribunale Civile di Milano.
Questo sarà il nostro secondo e ultimo sondaggio per il referendum del 4 Dicembre. L’altro sondaggio votarono 155 persone e vide la vittoria del SI in Valle di Suessola con un netto 60%. Subito dopo il sondaggio ci furono offese come invero ce ne sono tutt’ora da ambo i fronti, in quanto nell’Italia dei Guelfi e Ghibellini uno non può certo avere la sua opinione: l’altro sbaglia sempre.
Questo sondaggio non è rappresentativo della popolazione in quanto non ha base statistica. Il voto è anonimo, si può votare una volta sola e avrà durata di 3 giorni. Fin da ora ci scusiamo con gli amministratori dei gruppi Facebook se saremo un po’ invasivi, ma potete contattarci nel caso inviandoci una mail che trovate nelle Info del Menù.
Come avete potuto notare abbiamo cambiato la “veste” grafica del sito, ci eravamo un po’ stancati della vecchia, sperando che la cosa vi piaccia, se no amen piace a noi.
Questo il quesito:
Approvate voi il testo della legge costituzionale concernente “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”


CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it