immagine-sondaggio

Il nostro secondo e ultimo sondaggio sul referendum costituzionale si è chiuso con la predominanza netta del NO con il 72% su 240 votanti.

Sondaggio questo in netta controtendenza rispetto allo stesso che avevamo posto un mese fa quando il SI si impose con il 60%. Stavolta il fronte del SI non riesce a racimolare nemmeno i voti del sondaggio di un mese fa.

Cosa questo può significare è difficile dirlo, non siamo né statistici né sondaggisti un risultato in un mese così diverso non ce l’aspettavamo. Però una cosa l’azzardiamo valutando i nostri due sondaggi ovvero che i voti che sono andati al NO sono di gran lunga superiori a quelli che sono andati al SI al primo sondaggio, che magari stavolta non hanno voluto partecipare, ergo il NO in Valle di Suessola dovrebbe uscirne predominante.

Nei prossimi giorni pure diremo la nostra sul Referendum Costituzionale siamo certi che il mondo non possa fare a meno della nostra opinione in merito (trattasi di innocente battuta che vuol essere spiritosa siamo consci del fatto che questa palla blu nell’universo continuerebbe a girare a prescindere).

Ah ovviamente non sarà una cosa del tipo le ragioni del SI e del NO a confronto, manco per sogno, noi siamo orientati per il SI quindi esporremo le cose che di questa riforma ci convincono. Se però qualcheduno che vota No vuole approfittare del nostro blog per dire la sua in merito può contattarci o semplicemente scrivere nei commenti il suo pensiero quando sarà il momento.


 

Immagine
al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)
Immagine
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it
hakuna matata
genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325