comunicato

Si è costituita l’associazione Socio-Sanitario-Culturale-Sportiva “Paolo Liparulo”, che nasce con l’intento di coordinare le associazione del Botteghino, il comitato direttivo provvisorio coordinato dal Sindaco, dal Dott. Carmine  Campagnuolo e dal sig. Lettieri Antonio, ha deciso a nome di tutta la comunità del Botteghino di intitolare la struttura Polifunzionale sita nella piazza G. Vigliotti, al compianto dott. Paolo Liparulo in considerazione del costante impegno dello stesso verso la comunità del Botteghino  e del territorio tutto del Comune di San Felice a Cancello, come medico e  come uomo politico.

In data odierna la Giunta Comunale nel prendere atto della richiesta pervenuta, ha deliberato di fatto l’intitolazione del centro Polifunzionale al compianto dott. Paolo Liparulo.

La suddetta struttura sarà a disposizione di tutte le associazioni ed in particolare dell’associazione che le coordina.

Ho il dove di ringraziare i Presidenti di tutte le associazioni che accogliendo la mia richiesta nell’ambito delle manifestazioni di fine estate, hanno organizzato di concerto con l’associazione Socio-Sanitario-Culturale-Sportiva “Paolo Liparulo” per il giorno 15 settembre p.v. una serata dedicata alla inaugurazione ed intitolazione della suddetta struttura.


Questo slideshow richiede JavaScript.