Siamo al via della campagna elettorale, finito il tempo della creazione e iscrizione della lista alla prossima pugna elettorale ora il passaggio è quella delle presentazione prima di quelli che ci aspettiamo saranno infuocati comizi.

Comincia “Siamo Cervino” con Giuseppe Vinciguerra candidato a sindaco che presenterà la sua lista alle 10:00 di sabato 11 presso il ristorante “I tre fratelli”.

Lunedì 13 settembre invece alle ore 19:00 sarà la volta di “Viva Cervino” con candidato a sindaco Filippo Caturano presso la pizzeria Ristrò.

Si sper di cominciare a sentire delle proposte, pure campate in aria, ma che siano proposte e non il classico “noi siamo meglio di loro” oppure “loro fanno schifo”.

A noi con tutto il rispetto sembrano due liste sul falso modello di quelle passate, cioè liste create per vincere le elezioni ma non per amministrare che poi sarebbe la parte più complicata.

Noi siamo molto scettici che sia una campagna tranquilla, nel senso che lo scontro è inevitabile, basta guardare quello che succede in comuni anche enormi come a Roma e Napoli, ma lì ci sono anche le proposte.

Vediamo e incrociamo le dita.