Una bella notizia questa che abbiamo trovato sulla pagina fb del sindaco di Arienzo, Guida. La speranza è che oltre al potenziamento si possa avere anche dei prezzi contenuti magari con degli sgravi proprio per gli studenti universitari.

Questo il post:

Si è svolto nella mattinata di oggi, martedì 8 febbraio, l’incontro tra il sindaco Giuseppe Guida e il dott. Anthony Acconcia, amministratore unico di “Air Campania”, società che gestisce il sistema di trasporto pubblico locale su gomma.

L’appuntamento è stato fissato con la finalità di richiedere un potenziamento della linea Arienzo-Cancello, per agevolare lo spostamento degli studenti universitari dal Comune alla stazione ferroviaria.

Gli orari sono stati posti al vaglio dell’ing. Serenella Matarazzo, per la verifica delle linee e la ricerca di possibili soluzioni.

I cambiamenti potranno andare a favorire gli studenti – anche nei Comuni limitrofi – consentendo una maggiore elasticità nei viaggi quotidiani e nel raggiungimento delle rispettive sedi universitarie.

Un ringraziamento al dott. Acconcia per la disponibilità dimostrata.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso