COMUNICATO STAMPA

Si è tenuta nella serata di ieri 29 giugno 2021 l’inaugurazione della nuova sede della Proloco di Arienzo. A tagliare il nastro dei nuovi locali il Presidente Domenico Cangiano. Presenti all’evento il Sindaco Giuseppe Guida e tutta l’amministrazione comunale che hanno gentilmente concesso la nuova sede all’associazione di promozione sociale. I locali sono ubicati in Arienzo alla Via Unità d’Italia snc, di fronte all’Ufficio Postale. Invitati all’evento, non hanno fatto mancare la propria presenza il consigliere regionale Alfonso Piscitelli e il parroco Don Raffaele.

Dopo i saluti di rito del Presidente Cangiano, tutte le istituzioni presenti hanno manifestato l’importanza di una Proloco attiva sui territori al fine di valorizzare il patrimonio culturale e sociale del paese. Altresì fondamentale il richiamo alla collaborazione istituzionale che nell’ultimo periodo sta rappresentando il vero punto di forza di Arienzo. Pro Loco, Amministrazione Comunale, Provincia e Regione tutte sulla stessa linea comune quando si tratta di portare benefici alla cittadinanza.

Emozionato e soddisfatto il Presidente Domenico Cangiano: “Ho sempre sostenuto che Pro Loco e Amministrazione Comunale devono camminare fianco a fianco nella valorizzazione del patrimonio culturale, artistico e sociale del territorio arienzano. Noi come associazione Proloco ci poniamo come braccio operativo dell’Amministrazione Comunale, e per questo ringraziamo il Sindaco e la sua squadra per aver accolto senza indugio il nostro invito a collaborare per la rinascita di Arienzo. L’inaugurazione della nuova sede è il segnale che i rapporti procedono nella piena fiducia e rispetto reciproco. Ringrazio altresì il consigliere regionale Piscitelli che non ha mai fatto mancare il suo sostegno all’associazione”.

È seguita poi la benedizione da parte di Don Raffaele ed un brindisi inaugurale con tutti i soci presenti.