giuseppe guida candidato arienzo

In merito al finanziamento n. 86 del 19/07/2017 della Regione Campania, per un importo di oltre 650 mila euro, che ha ottenuto il comune di Arienzo, viva è la soddisfazione del leader di Arienzo Bene Comune -Giuseppe Guida- che con viva soddisfazione dichiara:

“Ringrazio l’amministrazione comunale per aver sapientemente colto il suggerimento che abbiamo dato, ovvero di intercettare questo finanziamento della regione Campania importantissimo per il nostro comune. Ci siamo attivati in prima persona per l’ottenimento di questo importantissimo traguardo che abbiamo raggiunto. Come sempre abbiamo sostenuto in tutte le sedi, dai palchi ai banchi del consiglio comunale, quando si tratta del bene di Arienzo e degli arienzani non c’è maggioranza o opposizione che tenga, ma solo l’interesse di tutti i cittadini. Questo da sempre ci è da stimolo nel fare politica. 

Finanziamento che ha come scopo quello di realizzare degli interventi ben precisi riguardo lo smaltimento dei rifiuti e per la riqualificazione e funzionalizzazione delle aree.