Situazione arienzana oramai siamo al countdown per la presentazione delle liste, che poi aprirà ufficialmente la campagna elettorale per la fascia del primo cittadino. Scaramucce e forse qualcosa in più già si stanno vedendo, è proprio su quello che pensiamo sarà un argomento della prossima campagna elettorale: la mensa scolastica.
Non stiamo qui ora a ripetere chi ha detto cosa e chi ha detto chi, basta scorrere il nostro pungiglione e si può trovare tutto, ma protagonisti sono stati Davide Guida e Giuseppe Guida, con quest’ultimo che ha rivelato come il primo gli abbia pure offerto la vicesindacatura per scongiurare il ricorso anticipato alle urne; non solo, oltre questo Giuseppe Guida ha pure fatto un’altra rivelazione, ovvero l’interesse delle forze dell’ordine in merito alla situazione mensa. Tutto ciò viene rinviato al mittente dall’ex sindaco definendo il suo omonimo un inesperto in campo amministrativo.
In disparte si è tenuto Domenico Cangiano non volendo entrare nella questione forse sperando come dice il detto che tra i due litiganti il terzo gode.
Intanto Giovedi in piazza Lettieri alle 20:00 verrà aperto un nuovo comitato elettorale della lista Insieme.
