
A seguito di comunicazione ufficiale dell’ASL, vi informo che ad Arienzo non abbiamo casi di positività al COVID-19!
La situazione in Campania sta peggiorando e ci stiamo avvicinando al picco di contagi in Italia, per cui, dobbiamo essere ancora più rigorosi nel rispetto delle restrizioni.
Ariano Irpino (AV) è stato isolato con ordinanza del Presidente De Luca, in quanto, è diventato un pericoloso focolaio a causa dei massicci rientri dal nord Italia nelle ultime settimane.
Vi ricordo, per l’ennesima volta, che si può uscire di casa solo per lavoro, motivi di salute e acquisto di beni primari. Non è consentito fare attività sportiva fuori casa.
Una piccola buona notizia è che il sito ufficiale del comune, finalmente, funziona regolarmente e potete tenervi aggiornati collegandovi ad esso o tramite la pagina ArienzoèTua DavideSindaco.
Per informare le persona meno avvezze con gli strumenti informatici faremo girare, quando necessario, la macchina della Protezione Civile con l’altoparlante.
Per qualsiasi problema potete contattate telefonicamente uffici comunali, VV.UU. e Protezione Civile e vi saranno date le necessarie delucidazioni.
Continuano i controlli sul territorio comunale, da parte di Protezione Civile, VV.UU. e Carabinieri. Saremo ancora più intransigenti nei prossimi giorni.
Invito tutti a RESTARE A CASA!
Grazie per la collaborazione.
PS: in tarda serata il presidente De Luca ha emesso un’ordinanza per isolare anche i comuni di Atena Lucana, Caggiano Polla e Sala Consilina, comuni del basso salernitano.
|
|
Categorie:Senza categoria