VALLE DI SUESSOLA: APRE LA SCUOLA PARITARIA DELL’INFANZIA BABY HOUSE.
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 29 Agosto 2015
Festa di apertura stasera in via Nazionale 3, Arienzo, alle 20:00 della scuola dell’infanzia paritaria “Baby House” fondato da Chiara Basilicata.
“In questo luogo sei il benvenuto. Libera la tua fantasia parlaci di te e noi ti ascolteremo perché tu possa stare bene qui con noi”, una frase questa che riassume il senso di questa scuola con oltre 20 anni di attività, che cambia sede per poter far fronte al numero sempre crescente di bambini.
Tante e stimolanti le attività e i programmi che coinvolgeranno in maniera sana e divertente i bambini dai 24 mesi ai cinque anni e mezzo, si va dal Teatro, alla musica e alla pittura, dall’inglese con insegnante madrelingua all’uso del computer e ancora tanto altro con una particolare attenzione anche a riscoprire i valori del nostro territorio attraverso il contatto con la natura con progetti dedicati.
Anche la salute del bambino verrà attenzionata in modo particolare attraverso la presenza di personale ausiliario e figure professionali quali, una vera e propria equipe medica: pediatra, oculista, dentista.
Inoltre in collaborazione con Melagrana vi sarà la supervisione di psicologi, psicoterapeuti per accompagnare il bambino nelle sue fasi della crescita, ma anche i genitori e i docenti.
Per informazioni: 0823809242; baby.house.sas@alice.it
supporter: