Comune-di-Santa-Maria-a-Vico-672x372

Il sindaco Pirozzi redistribuisce le deleghe del duo di Ad Maiora alla sua squadra.

Precisamente, a quelle già in suo possesso, all’assessore Anna Cioffi si va ad aggiungere quella della manutenzione. Per il vice sindaco Pasquale Crisci si aggiunge le risorse idriche. Per il consigliere Marcantonio Ferrara la delega del commercio e mercato oltre a quelle già in carniere.

Interessante queste distribuzione in quanto pensiamo che si possa speculare sul futuro, non imminente certo, rimpasto in giunta.

Infatti non avrebbe alcun senso affidare queste deleghe ad assessori che poi dovranno lasciare. Quindi propendiamo, nella nostra personale elucubrazione, a considerare Anna Cioffi e Pasquale Crisci fermi fino alla fine della “legislatura”.

Discorso simile ma allo stesso tempo diverso per il consigliere Ferrara.

E’ chiaro che si tratta di un premio questo per l’ottimo lavoro fin qui svolto riguardo la questione del cimitero, oramai si può affermare, per quello che si sa, risolto.

Quindi in ottica futura lo vediamo in pole per quanto riguarda un posto in giunta. Da vedere al posto di chi.

A questo punto, sempre che le nostre premesse siano corrette, due sarebbero i posti che si possono liberare ovvero quello di Michele Nuzzo e  Carmine De Lucia.

Mentre a questo punto Lidia Pascarella andrebbe a subentrare a Veronica Biondo.

Ripetiamo, sono solo speculazioni, ma il fatto che queste deleghe siano state assegnate a qualcuno sì, mentre ad altri no, vorrà pur dire qualcosa.


seguici pure su Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


 

arminio IMG-20170320-WA0006 assicurazione autohakuna matata

 

genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325