WWDC-2017-website

In questi giorni si è tenuto negli Stati Uniti il WorldWide Developers Conference 2017(WWDC2017) appuntamento annuale riservato agli sviluppatori dalla Apple, tenutasi a San Josè -California- dal 5 al 9 Giugno. Sempreché abbiamo capito bene in tecnologia siamo abbastanza scarsi.

26 giovani provenienti da tutta Italia hanno vinto una borsa di studio per partecipare a questo evento.

Tra questi anche Lugi Sgambato di San Felice a Cancello. Motivo per cui ne scriviamo.

Certo è un evento di un’azienda privata, ma stiamo parlando di un’azienda all’avanguardia nel suo settore e quindi parteciparvi è comunque una grande opportunità di crescita e di esperienza.

Da quello che abbiamo potuto apprendere navigando in rete è che il venitduenne sanfeliciano si sta occupando dello sviluppo di due applicazioni una legata all’intrattenimento sportivo e un’altra alle famiglie dei ragazzi con disabilità.

A questa conferenza ha pure partecipato come ospite Michelle Obama raccontando la sua esperienza come first lady alla casa bianca e le sue battaglie tra le altre contro l’obesità infantile.

Ma ovviamente l’interesse è tutto sulle novità del settore. Tra le novità l’iOS11 con possibilità di pagare attraverso sms, inviare somme di denaro tramite messaggi ad esempio.

Oppure l’iMac Pro definito il Mac più potente di sempre o l’HomePod una piccola cassa in poche parole facilmente trasportabile con prestazioni altissime.

Interessante anche la presentazione di Arkit che riguarda la realtà aumentata che probabilmente sarà il futuro su cui i colossi della tecnologia punteranno maggiormente.


Seguici pure su Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


IMG-20170320-WA0006 arminio

ACQUISTA IL LIBRO

CONSIGLIATO DAL PUNGIGLIONE                                                              
7879-3
                                           61V8FqrPIpL._SY679_

 

 

 

 

 

 

 

 

hakuna matata
genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325
Immagine vendesi auto

ANGOLO AMAZON:

comp 71mxkBhqSYL._UY395_      joshua
canon