SFAC: SERVIZIO ALTERNATIVO ASILO NIDO E NUOVI CANTIERI
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 14 Ottobre 2015
COMUNICATO STAMPA
Ho il piacere di avvisare che il giorno lunedi 19 ottobre alle ore 9 presso il plesso scolastico di via Elevata adiacente alla
scuola materna avrà inizio il servizio alternativo all’asilo nido (servizio 0-3 anni) gestito dalla Cooperativa Eva, nella persona della dottoressa Palladino in quel di San Felice a Cancello. E’ un servizio molto importante che da la possibilità, gratuitamente, a quelle persone che ne hanno bisogno, di un servizio altamente professionale. In questi giorni il coordinamento del servizio provvederà ad avvisare tutti gli iscritti, chi vuol fare l’iscrizione è ancora in tempo.
Continua incessante il lavoro di apertura di nuovi cantieri : “Per la gioia degli abitanti della frazione Polvica, sono iniziati stamane i lavori di riqualificazione della via Masseria Riccio e nella traversa di via Polvica in località Cancello Scalo di via Ischitella. Nel mentre sono in fase di conclusione i lavori nella frazione Trotti tra fondo Giosuè, via Termini, Via Pizzone e parte di via Trotti”.
supporter