DOMANI INTORNO ALLE 10:30 PUBBLICHEREMO I PREMIATI DEL PUNGIGLIONE D’ORO 2019


Sembrerebbe che a San Felice a Cancello vi sia una giunta con tanto di deleghe assegnate.

Sembrerebbe.

peanuts.jpg

I giornali on line sempre molto informati, malamente, ma molto, hanno ancora una volta dato per certo che a San Felice a Cancello vi sia una giunta.

Come facciano questi giornali a saperlo? Il sindaco li ha chiamati? Un qualche neo-old-assessore li ha chiamati? Intuito?

Non si sa.

Noi che controlliamo l’albo pretorio tutti i giorni abbiamo atteso -invano- una comunicazione ufficiale, ma al momento in cui scriviamo e pubblichiamo ancora niente.

Perché si fa passare tutto questo tempo? Si penserà mica che i giornali siano un elemento istituzionale, quindi avvisati loro avvisati tutti?

Ma ci auguriamo davvero di no.

Ma San Felice, che continua a far repubblica a sé, ci ha abituato a ben altro in  quest’ultimo periodo.

Vorremmo ricordare agli amministratori quelli vecchi e quelli nuovi che è l’albo pretorio che fa testo, e lo ripetiamo, non ci sta nulla riguardo la nuova-vecchia giunta!

Anche per le famose dimissioni del trio di giunta con cromosoma XY che si erano in consiglio comunale dimessi, nulla vi è di accenno all’albo. Anzi non si sa neppure se il sindaco le abbia poi accolte o respinte!

La domanda che vorremmo porre un po’ a tutti i protagonisti è questa: Più o meno, verso che ora di quale giorno si comincerà a smettere di prendere per il deretano il popolo di San Felice a Cancello?

Ci pare che il fondo sia stato abbondantemente solcato.

Noi speriamo che in mattinata riusciamo a leggere qualcosa in merito all’albo visto che gli amministratori ci leggono, certo è sabato è un po’ difficile, ma non impossibile.