COMUNICATO STAMPA
L’8 marzo 2016 il Dott. Ubaldo Taddeo, Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero “Ave GratiaPlena” di San Felice a Cancello (CE), ha attivato l’Ambulatorio di Senologia presso l’Unità Operativa di Oncologia, affidato alla Dott.ssa Gabriella Primavera, Dirigente Medico e Responsabile del Servizio di Chirurgia Senologicapresso il Presidio Ospedaliero di Maddaloni (CE).
L’Ambulatorio era stato richiesto dal Dott. Ortensio Letizia, Responsabile dell’Unità Operativa di Oncologia del Presidio Ospedaliero di San Felice a Cancello,di cui farà parte, per arricchire l’offerta Assistenziale Specialistica, sfruttando l’ottima collaborazione già esistente tra i due colleghi, considerando che la patologia mammaria è in continua crescita anche nelle zone limitrofe, quindi in tutta la Valle di Suessola.
L’Ambulatorio sarà attivo da martedì 29 marzo 2016 nel locale predisposto appositamente del Poliambulatorio, a cura di Silvana Di Lillo, Referente delle attività Infermieristiche dello stesso. Sarà possibile accedere al servizio ogni martedì dalle 8:00 alle 13:00, previo prenotazione al CUP.
L’attivazione di tale ambulatorio è stata caldeggiata dal Dott. Pasquale De Lucia, Sindaco di San Felice a Cancello, presso il Commissario Straordinario dell’ASL di Caserta, che ha visto nella stessa una grande opportunità di accrescere il prestigio del Presidio Ospedaliero stesso, garantendo un altro prezioso servizio sanitario alla popolazione.