Tra qualche giorno il nuovo sindaco di San Felice a Cancello varerà la sua giunta e il consiglio comunale, con i nuovi eletti, sarà pronto ad operare. A Santa Maria a Vico un nuovo consigliere entrerà in consiglio e da qualche tempo vi è un altro pure subentrato.
Bene, a questo punto dobbiamo ribadire il concetto che ci pare tutti a chiacchiere ci dicono: si ma certo, lo capisco, non ti preoccupare e poi cominciano a piangere ai nostri articoli dicendoci: ma che ti ho fatto, perché tu ce la tieni contro la mia persona.
Ecco sia chiaro ai nuovo politici locali e a quelli vecchi:
A NOI CE NE STRACATAFOTTE NIENTE DI VOI!
Non ci interessa la “vostra persona”, noi non giudichiamo la “vostra persona”, manco sappiamo chi è la “vostra persona”.
Non giudichiamo per due motivi.
Il primo: noi non siamo nessuno per giudicare la vita e le scelte di vita degli altri, non stiamo a guardare chi tiene gli scheletri nell’armadio, anche perché a vedere il nostro ci si trova un cimitero.
Il secondo: dal punto di vista politico, che ne vogliano dire i nuovi catoni, l’onesta, la disonestà, i valori morali in politica per noi contano zero!
Noi giudichiamo la persona politica nell’atto o nell’omissione di un atto.
Giudichiamo la persona politica!
Lo facciamo perché ci siamo rotti le palle di vedere gente impreparata, inutile, dannosa, che a stento sa parlare non solo in italiano, ma pure nel suo dialetto, che ha preso la quinta elementare con i punti della Mira Lanza, amministrare la vita di professionisti, lavoratori, gente di cultura, gente che a stento ma con onore riesce a mettere assieme il pranzo con la cena.
Sia chiaro voi politici siete in grado di spostare qualche voto, ma non siete dei padreterni e non siete dei Kissinger, quindi vi beccate i nostri strali se farete male, i nostri bravo se farete bene.
E chi siamo noi per questo? Nessuno! Ma allo stesso tempo per qualche strano motivo siamo seguiti e sia chiaro non ce ne fotte nulla, in quanto il blog non si rivolge ai lettori ma ai politici.
Ergo, non piangete ai nostri articoli, utilizzateli per riflettere ed esporre il vostro punto di vista, siamo a disposizione a pubblicare il vostro pensiero senza alcuna interferenza.