stemma_big

Quindi tutto apposto. Non è successo nulla. Anzi è una buona cosa, perché dimostreranno queste perquisizioni a tutto campo che l’amministrazione nulla ha da nascondere e c’è chi fa politica da trent’anni che non ha mai avuto alcun problema.

Sinceramente non stentiamo a crederlo, ma non ci vengano a dire che non è successo nulla. Non è che la finanza bussa alle porte di un comune tutti i giorni. Anzi ci auguriamo per il bene di Santa Maria a Vico ma della politica tutta che si finisca in una bolla di sapone.

Detto questo in un dialogo con gli amministratori pochi minuti fa, abbiamo avuto un alterco in quanto ci veniva contestato il nostro titolo, botto insomma non è piaciuto. Però guarda un po’ siamo adesso ritenuti degni di ricevere i comunicati stampa. che riportiamo integralmente così come giunto a noi. Ancora ci è stato contestato l’uso del registratore, che sempre abbiamo usato, senza mai che ci fosse sollevato un problema, evidentemente siamo percepiti come il nemico. Non lo siamo, ma ne prendiamo atto. Peccato perché nella registrazione vi erano dichiarazioni importanti del sindaco e del vicesindaco sul senso di queste indagini, sulla dignità loro e del comune intero, che avremmo riportato fedelmente come sempre, ma ahinoi non avendole più non le trascriviamo per timore di rendere un errato pensiero. In realtà pure altro ma non tediamo il nostro lettore al momento, perché ci ritorneremo.

Comunicato Stampa

Andrea Pirozzi: “Siamo sereni e l’attività amministrativa proseguirà nell’esclusivo interesse della collettività.

Si comunica che stamattina gli agenti della Guardia di Finanza hanno proceduto ad effettuare delle perquisizioni ed acquisizioni documenti inerenti le attività amministrative dall’insediamento dell’amministrazione Pirozzi ad oggi. Tali attività investigative sono state ordinate dalla Procura della Repubblica a seguito di diversi esposti ivi pervenuti in forma anonima. Il sindaco e l’amministrazione tutta ha prestato la massima collaborazione agli organi inquirenti certa di aver lavorato con la massima trasparenza e nel pieno rispetto delle regole. Pertanto, si proseguirà nella attività amministrativa nell’esclusivo interesse della collettività, confidando nel lavoro della magistratura.


Aggiornamento: pare che il servizio mensa non sia toccato dalle indagini nonostante così riportato da autorevoli giornali.


Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

immaginegepa
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

genesis hakuna matata