E’ appena terminato il tempo per votare nostro sondaggio e sono venuti fuori dei risultati interessanti.

Riguardo le elezioni di Cervino, Siamo Cervino con Giuseppe Vinciguerra sindaco è avanti Viva cervino con Filippo Caturano sindaco. La cosa che ci ha sorpreso è che non è uscito fuori un testa a testa ma bensì è stata un’affermazione netta. Certo mancano due settimane scarse al voto e devono ancora iniziare i comizi quindi non è detto che poi le cose andranno così, anche se nel passato chi ha vinto il nostro sondaggio poi ha vinto pure le elezioni.

Visto che c’eravamo abbiamo pure chiesto al nostro Lettore cosa pensasse dell’azione amministrativa degli altri comuni.

Riguardo San Felice a Cancello, malissimo il risultato per il sindaco Giovanni Ferrara. Quasi la metà dei partecipanti il sondaggio ha valutato l’azione amministrativa per nulla positiva. Se poi aggiungiamo pure il dato sul poco positiva vediamo come i giudizi negativi siano ben oltre il 60%! Una catastrofe.

Completamente diversa la situazione a Santa Maria a Vico con Andrea Pirozzi dove i giudizi positivi superano addirittura il 70%! Insomma continua l’idillio tra cittadini e amministrazioni.

Ad Arienzo invece Giuseppe Guida riesce abbondantemente a superare il 50% alla voce “molto positiva” che insomma non è proprio scontato dopo un anno di amministrazione.Se mettiamo assieme la voce molto e abbastanza positiva vien fuori un 70% che è enorme.