CERCASI DONATORE PER IVAN SALVATORE 0RH POSITIVO. OSPEDALE DI CASERTA S.ANNA E SAN SEBASTIANO.

CHI VA A DONARE DEVE PRESENTARSI A STOMACO VUOTO!!!!!!!

SI PUO’ DONARE TUTTE LE MATTINE ANCHE LA DOMENICA DALLE 08 ALLE 12 PRESSO IL CENTRO TRASFUSIONALE DELL’OSPEDALE UBICATO NEI PRESSI DEL PRONTO SOCCORSO.


Mancano pochi giorni alla presentazione delle liste e a Cervino siamo arrivati a quota tre e forse questo sarà alla fine lil numero delle liste che si presenteranno ai nastri di partenza.

Quindi abbiamo in ordine di annuncio della propria candidatura: Giuseppe Vinciguerra con Siamo Cervino, poi l’ex sindaco Gennaro Piscitelli con il Movimento Civico per Cervino e quindi da ultimo un nome molto speso alla vigilia e cioè Filippo Caturano con Insieme si può.

Difficile vi sia spazio per una quarta lista.

Ora bisognerà riempire questi progetti con persone che possano portare voti a non si sa bene cosa.

Ci spiace, sarà che siamo ancora in un momento prodromico della campagna elettorale, ma noi al momento abbiamo solo sentito preoccupazioni sulla residenza dell’eventuale candidato sindaco, se deve essere del centro o della periferia, ma poco, pochissimo, su ciò che ci sia da fare.

Speriamo di assistere, ma non lo crediamo, a un dibattito pubblico serio nell’interesse dei cittadini e non ad una versione ridicola della Corrida. Vorremo si parlasse di scuola, di campo sportivo, di difesa degli ulivi e delle colline, di questione cimitero, delle contrade insomma vorremmo sentir parlare di Cervino e delle sue problematiche da evitare e potenzialità da sfruttare e non il solito teatrino fatto da: il gatto e la volpe, la dama bianca, l’uomo nero, o mangiaspavett, l’uso corretto di doccia e bagnoschiuma … e altre fetenzie del genere.

Speriamo di ascoltar di politica e non di inciuci.


Se vuoi vincere le elezioni clicca su questo link:

Libro Elezioni, arrivo. Consigli pratici per un aspirante consigliere comunale – A. Ferrara – ilmiolibro self publishing – La community di ilmiolibro.it | LaFeltrinelli