Dal post fb

Stamattina abbiamo dato inizio alla nostra avventura politica ultimato il percorso di presentazione delle liste per le Elezioni comunali del 20-21 Settembre in Santa Maria a Vico.
Finalmente dopo anni d’attivismo sul territorio, che ha visto nel tempo impegnate tantissime persone, oggi nella nostra cittadina saremo presenti come “Movimento 5 Stelle” con il candidato Sindaco Cesare Piscitelli.
La fase di presentazione dei documenti è stato un momento emozionante, specie per chi, come noi, vive la Politica con passione e voglia di fare.
Abbiamo tutti fatto del nostro meglio e siamo pronti ad addentrarci nel vivo della campagna elettorale con la serenità di chi ha la coscienza a posto e propone ai cittadini la possibilità di cambiare completamente la scena politica Sammaritana, con una nuova visione della nostra cittadina ed una programmazione seria e concreta che possa migliorare la qualità della vita di tutti. Sappiamo che il percorso è in salita e che sarà dura vincere ma porteremo avanti la nostra battaglia fino alla fine con determinazione. Saranno i cittadini Sammaritani a decidere le sorti di Santa Maria a Vico, lasciarla nelle stesse mani di chi per anni si contende la stessa poltrona… oppure optare per un cambiamento, una maggiore vigilanza e trasparenza, sopratutto ora che ci accingiamo alla messa in opera di nuovi progetti, le cui cifre esorbitanti, potrebbero giustificare la determinazione al non mollare… Ciò che vogliamo offrire ai nostri concittadini è la possibilità di scegliere una alternativa, quella di poter votare qualcosa di diverso da tutti gli altri, il non sentirsi più proprietà del voto di qualcuno, ma l’essere libero di decidere, consigliare e chiedere, al fine di migliorare questa comunità all’unisono.
Grazie e ci rivedremo nelle nostre piazze.