ii edizione settimana cultura.jpg

Apprendiamo con stupore che ieri nell’aula consiliare (sic!) del comune di Santa Maria a Vico si è tenuta una conferenza stampa. Allora cominciamo a fermare il mondo. Ma è possibile che come ci allontaniamo un momento succedono cose incredibili in quel di Santa Maria! Ma come un’aula consiliare così bell e buon? Ma dove? quando? Chi è l’egregio architetto?

Ma dalle foto pubblicate sulla pagina fb dell’amministrazione non è un’aula consiliare quella, ma al massimo ci fanno le riunioni di giunta, ma che delusione.

Apprendiamo sempre con doppio stupore che il sindaco Pirozzi ha per grandi linee illustrato le attività che la sua amministrazione ha messo in essere durante il periodo estivo. Oh finalmente! Davvero ci spiace non essere stati presente e ascoltare dalle nostre orecchie come il sindaco ha spiegato le “offese” al popolo brasiliano e italiano pure, sappiamo tutti a cosa ci riferiamo, magari ha spiegato pure come ha risolto la cosa. Ottimo. O niente di tutto questo? No perché in estate c’è stato solo questo eh!

Scopriamo sempre stupefatti che Mario Campanino è il direttore artistico della settimana della cultura, una volta tanto, la si azzecca, uno dei nomi migliori che potessero essere trovati. Anche se poi fare il direttore artistico non è cosa semplice e non sappiamo quanto esperienza Campanino abbia in questo settore, ma insomma a priori diciamo che ci piace.

Anche se poi da quello che abbiamo capito la conferenza stampa è stata tutta dedicata al gemellaggio, come giusto che sia in quanto imminente, mentre per la settimana della cultura sono state annunciate le date dall’8 ottobre al 15. Speriamo sia una bella manifestazione.

Sempre sulla pagina fb dell’amministrazione è possibile visualizzare il programma della settimana della cultura.


Seguici pure su Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


IMG-20170320-WA0006 Realistic Oktoberfest Poster 02 Print

 

 

genesis

Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325

 

Immagine vendesi auto