San Felice a Cancello è quel meraviglioso comune dove capitano sempre cose incredibili. L’anno scorso ad esempio i centri estivi 2022 si tennero d’inverno.

Per rinfrescarsi la memoria: NELLA REPUBBLICA DI SFAC L’ESTATE ARRIVA A NATALE – PUNGIGLIONE blog

Quest’anno la delibera di giunta è arrivata l’11 agosto.

Se l’anno scorso si andò con chiamata diretta quest’anno si è deciso di fare una gara. Le domande andavano presentate entro il 28 agosto alle 12:30.

Ma siamo a San Felice a Cancello, che fa Repubblica a sé, e soprattutto niente si deve capire, niente deve essere lineare.

Ebbene se nell’avviso pubblico è scritto che le domande vanno presentate il 28 agosto, nella determina è scritto che le domande vanno presentate il 30 agosto.

Il 1° settembre si nomina, anzi autonomina, la commissione che è interna al comune di San Felice a Cancello è ha stabilito che il termine ultimo è il 28 agosto.

Attenzione, non dimenticate che siamo a San Felice a Cancello, anche le regole di carattere temporale seguono un percorso diverso da quello cui siamo abituati.

Infatti la commissione il 31 agosto, quindi un giorno prima della sua costituzione, viene fatta riunire per motivi organizzativi alla “settimana prossima”. Quindi in un imprecisato giorno tra il 04 settembre e l’8 settembre 2023!

Quindi le domandine sono state presentate il giorno 28 agosto e la commissione, che è interna, ancora non valute queste domande.

Staremo a vedere cosa capita nel Paese delle Meraviglie.