stemma san felice

stemma san felice

San Felice a Cancello ha un nuovo capo dei vigili sempre se abbiamo letto bene la determina n° 120 del 17.11.2016. Si tratta della dott.ssa Elvira Susanna Cafarelli. 

Carneade chi è costui? si starà chiedendo il nostro dotto lettore sanfeliciano. Ebbene la signora in questione è Luogotenente della Polizia Municipale presso il comune di San Paolo Bel Sito in provincia di Napoli. Rimarrà a prestare il suo servizio a San Felice per 18 ore settimanali fino alla fine della gestione commissariale.

Si è dovuto operare tale scelta in quanto -come si legge dalla determina- in quanto il comune opera senza Comandante e quindi in gravissime difficoltà. Quindi utilizzando la norma dell’art 14 del C.C.N.L. del 22.01.2004 gli enti locali possono con il consenso della persona interessata nonché dell’ente di appartenenza far fronte per migliorare i servizi istituzionali.

Il Commissario prefettizio il giorno 11.11.2016 ha chiesto “un aiuto” in tal senso al comune di San Paolo Bel Sito che ha accettato previa disponibilità della Luogotenente Cafarelli.

Attenzione questo non significa che è in atto un trasferimento, Cafarelli continuerà a essere dipendente del comune di appartenenza solo che svolgerà parte del suo orario in San Felice.

Noi facciamo al nuovo Comandante i migliori auguri di buon lavoro e buona fortuna, che ne ha davvero bisogno visti i problemi cui dovrà far fronte come tra i tanti pressanti: l’inquinamento dovuto al passaggio di auto e mezzi pesanti, oramai non si contano più gli sforamenti di pm10; il problema traffico in alcune ore del giorno paralizzante; la sosta selvaggia si parcheggia in pratica dove c’è un po’ di spazio i segnali di sosta sono solo dei graziosi abbellimenti di arredo urbano.

Insomma lavoro ce ne sta, saranno 18 ore molto piene.


Immagine
al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)
Immagine
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it
hakuna matata
genesis