Abbiamo trovato in giro per i siti online una dichiarazione del Vice Sindaco Crisci in merito alla settimana della cultura e sopratutto all’opera svolta dal suo collega assessore Michele Nuzzo. Dichiarazione fornita a mezzo comunicato visti i copia-incolla dei vari siti on line, ma che noi essendo in punizione da parte dell’amministrazione comunale (od almeno da parte della portavoce e non “addetto stampa”) non riceviamo. Sì perché se elogiamo ci arriva tutto se critichiamo andiamo dietro la lavagna.  crisci-pasquale-smav

Torniamo a noi. Crisci -abbreviamo- ha in pratica decantato le tante manifestazioni che si organizzano o si sono organizzate a Santa Maria a Vico negli ultimi e si complimenta con l’assessore Nuzzo per aver svolto alla perfezione il compito di organizzatore.

Tutto molto bello e aggiungeremo molto giusto nonostante le riserve che abbiamo posto in altro articolo al riguardo.

Il punto è: perché questo comunicato? Non aggiunge nulla se non l’ovvio, mica il vicesindaco poteva scrivere il contrario di quello già riportato in altro comunicato!?. Avrebbe avuto senso farne uno, proprio se voleva prendere le distanze. Forse si deve ricucire qualcosa che si è strappato? Sarebbe alquanto poco opportuno fare i distinguo su una manifestazione così bella nelle intenzioni e secondo noi pure nella pratica.

Ci saremmo aspettati invero una filippica nei confronti di chi ha osato sostenere che una delle serate meglio riuscite è stata quella delle degustazioni perché la gente arriva “quando s’è magna …”. Secondo noi offendendo tutti i cittadini di Santa Maria a Vico che invero non meritano tale trattamento anche se a dirla tutta il pulpito che con difficoltà regge quel commentatore è noto e conosciuto. Però se proprio si doveva fare sto comunicato si poteva fare questo.

I soliti problemi di comunicazione. Quando niente, quando sovrabbondanti. La settimana della cultura è un esempio emblematico: il silenzio fino a 10 giorni prima. Ora alla fine di questa manifestazione se ne parla pure troppo. Il bello infatti che fino ad ora non vi era alcuna polemica degna di nota, mentre proprio in queste ore si stanno si stanno addensando all’orizzonte. A questo punto attendiamo altre dichiarazioni da tutti gli assessori e perché no anche da qualche consigliere -molti erano presenti-.qualche pensiero nuovo almeno.


Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

logo-pubblicita
Immagine

CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

sesto senso
genesis

Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325