Rush finale per il campionato, mancano solo 4 giornate alla fine della stagione calcistica, che a sorpresa ci sta regalando una conclusione non priva di emozioni.

La domenica post pasquale viaggia sulle ali dell’entusiasmo dello stadio Arechi di Salerno, con Lotito che si starà chiedendo se ha venduto la squadra giusta.

Per lo scudetto sono rimaste le 2 milanesi, dopo il solito suicidio del Napoli in terra Toscana, con favoriti, dal nostro umile punto di vista, i rossoneri di Pioli.

Girando lo sguardo anche su Imola, il popolo rosso era pronto ad una festa Ferrari come non se ne vedeva da tempo, poi abbiamo visto che Salvini è andato al box Ferrari e lì abbiamo capito che piega avrebbe preso il GP.

PALLONATE DELLA SETTIMANA

  • Ha usato la sua scarpa a mo’ di vecchia ciabatta per minacciare un suo giocatore. usa metodi bruschi e guida a potenziali salvezze insperate, Davide Nicola ha decisamente ottenuto la palma di erede di Ballardini.  
  • Meret improvvisamente paralizzato come Andreotti davanti a Paola Perego, in quel magnifico momento di televisione. Senza però nessun “Presidente? Presidente” a risvegliarlo.
  • Con Mourinho l’Inter fa sempre triplette.
  • Genoa – Cagliari dovrebbero farlo vedere ai ragazzini che stanno per scegliere il calcio. Per convincerli a passare al basket.
  • Verona – Sampdoria classica ricotta di fine stagione.

Luigi Ferrara