Lunedi’ giorno dedicato ai consigli comunali.  Comincerà’ Arienzo alle 18:30 con 4 punti all’ordine del giorno: interessante certo il punto 2 con l’adesione all’Ente d’Ambito per la gestione associata del ciclo dei rifiuti. Dopo l’arrivo dei carabinieri in comune potrebbe essere modo anche per l’opposizione di alzare un po’ la testa in questo periodo alquanto silente e forse si potranno avere dei particolari in più’. Troviamo pure interessante il punto 4 in punto verra’ approvato un regolamento per l’occupazione di suolo pubblico da parte di esercizi commerciali.

Certamente sara’ Santa Maria a Vico a calamitare l’attenzione con il consiglio convocato alle 17:30. Chiaramente l’interesse tutto sara’ rivolto alle interrogazioni e precisamente a una in particolare che e’ diretta conseguenza del manifesto delle opposizioni e che vede coinvolto il consigliere di maggioranza nonché’ capogruppo di Citta’ Domani Maurizio Masiello.

In verta’ su questa interrogazione non abbiamo capito bene ne’ perché il presidente del consiglio Nuzzo non abbia voluto inserirle tutte le interrogazioni nel manifesto come spesso e volentieri si fa, ne’ ci e’ chiaro del silenzio delle opposizioni in merito, in altre occasioni con interrogazioni onestamente poco interessanti ci hanno inondato di messaggi e di richieste di pubblicazioni, con questa interrogazione in particolare il silenzio. Comunque sara’ indubbiamente un momento atteso e ci attendiamo battaglia da una parte e dall’altra.


Immagine image-12-10-16-01_23

 


 

 

 

 

Immagine genesis