Santa Maria a Vico, problemi alla frazione San Marco riguardante i lavori per la banda larga, che sembrerebbe dovuto al fatto che la strada di Via Fiume, la quale appartiene a due comuni (San Felice e Santa Maria), sia stata “rotta” per errore dalla Telecom e non ripristinata.

Pasquale Iadaresta da un comunicato stampa, rassicura i “propri” cittadini che le colpe non sono ascrivibili all’amministrazione comunale, ma le responsabilità sono dovute esclusivamente alla Telecom.

Ci viene da dire che è davvero un bel gesto quello del consigliere di opposizione, che non marcia contro l’amministrazione a prescindere, ma cerca di “dare a Cesare ciò che è di Cesare”, anche se i più maligni, lo danno già in lista di centro-destra e quindi tale difesa del governo cittadino sia dovuto a questo, vedremo con il tempo a quale delle due, se è vero.

San Felice a Cancello, settimana complicata, oltre per la polemica dei soldi spesi, per alcuni sprecati, delle manifestazioni “dei 6 casali”, si aggiunge il problema degli stipendi non pagati ai dipendenti della Tekra, con raccolta relativa a singhiozzo. Oltre a problemi di carattere amministrativo si aggiungono pure quelli politici in seno al Nuovo Centro Destra, Pasquale De Lucia si scaglia contro il coordinatore provinciale NCD Giovanni Schiappa per quel che riguarda la trattativa di quest’ultimo per asl Caserta e la riunione dell’interpartitico con Forza Italia. Per il primo cittadino sanfeliciano questi incontri stanno danno una brutta immagine al partito.