Finalmente parte la mensa in quel di Cervino per la scuola dell’infanzia e primaria. Un ritardo enorme visto che il bando di gara prevede il servizio per Gennaio-Maggio 2020.

mensa-large

All’albo di Cervino è stato pubblicato il giorno 22.01.2020 e teniamo presente che per qualche giorno il sito del comune aveva qualche difficoltà.

Quindi è la Global Service s.r.l. con sede a Napoli, ad aggiudicarsi la gara, come detto per un periodo davvero minimo, non capiamo per quale motivo non si è fatto un bando per tre anni per esempio, classico limite temporale per una mensa. Ai posteri.

Tra l’altro la Global Service si riconferma alla mensa visto che ci sta già lavorando visto che ha pure ricevuto la liquidazione della fattura del mese di dicembre 2019 ammontante a 8.864.000€ circa comprensiva di Iva.

Ora ci aspettiamo che a Maggio parta una nuova gara, in modo da essere pronti per Ottobre e oibò perché non essere pronti già in settembre quando riaprono le scuole? Pare brutto?

Speriamo che la prossima gara abbia un orizzonte temporale più lungo in modo da dare qualche certezza e insomma ci si toglie pure un problema, e ce ne sono tanti.