COMUNICATO

Ci siamo, o per meglio dire, ci risiamo, ad Arienzo ritorna il calcio, non quello istituzionale ma quello del popolo, il calcio che tanto ha fatto gioire Arienzo!
I primi di settembre ci sarà una riunione dove presiederanno dirigenti della gloriosa Real Suessola, i ragazzi dell AC Arienzo e dell’ AC Costa in una unione impensabile fino ad ora e cercheranno di costruire ad Arienzo, per Arienzo, qualcosa di nuovo!
A quanto pare il romanticismo nel calcio esiste ancora!

Portavoce cordata :
Siamo nostalgici del calcio che fu ad Arienzo e questa volta però lo faremo tutti insieme!
Vogliamo precisare che siamo un realtà distante anni luce da quella “Squadra comunale” ne siamo venuti a conoscenza da comunicati social, il calcio e’ del popolo e tale deve restare!

Sin da bambini abbiamo calcato quel campo allora fangoso e polveroso al limite dell’impraticabilità, ma oggi lo vediamo cosi perfetto e splendente in un manto sintetico che c’invidiano da tutta la regione e fremiamo dalla voglia di divertirci e far divertire il popolo di Arienzo!

Ovviamente inutile dire del grande successo che stiamo riscuotendo solo all’accenno di una squadra ad Arienzo sulle ceneri del calcio arienzano!

… Arienzo e’ forte e vincerà … come cantavamo da ragazzi …

Cordata vecchio calcio arienzano.