davide_guida

L’amministrazione comunale Con la deliberazione di giunta n. 52 del 24/11/2016, su iniziativa del Presidente del Consiglio Gennaro Battisegola e dell’Assessore all’Ambiente Sabatino Crisci, ha dato seguito a quanto già iniziato con la deliberazione di consiglio comunale nello scorso mese di luglio. Infatti, a partire dal 01/01/2017, tutti coloro che intraprenderanno un’attività produttiva o commerciale, nel territorio del comune di Arienzo, saranno completamente esentati, per il primo anno, dal pagamento della Tari (tassa sui Rifiuti).

Ci è stato detto che questo è il primo di una serie di provvedimenti che l’amministrazione comunale attiverà per incentivare l’iniziativa privata nel territorio del comune di Arienzo. Attendiamo provvedimenti anche per chi un attività commerciale la tiene da più tempo. Comunque in un periodo ancora perdurante di crisi economica è un atto incoraggiante per la ripresa.

Così Davide Guida: La nostra amministrazione ha un progetto a lungo termine ed è quello di rendere attrattivo il territorio di Arienzo per attività commerciali e produttive. L’eliminazione della TARI, per il primo anno, delle nuove attività è solo il primo passo.


Immagine
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

hakuna matata
genesis