Ne avevamo parlato ieri l’altro sul soggiorno anziani e pure ArienzoèTua interviene sull’argomento sebbene in maniera diversa con questo post:
PAESE DEI BALOCCHI: SOGGIORNO ANZIANI ALL’AFRICAN BEACH … SARÀ UN CASO?
Nel paese dei Balocchi, accadono casualità simpatiche e incredibili, tra le altre il soggiorno anziani che, per puro e semplice caso, è stato organizzato a Manfredonia, sentite sentite, al VILLAGGIO AFRICAN BEACH (vedi determina n. 786 del 11/08/2023). Voi direte cosa c’è di strano in questo villaggio turistico? Nulla, ma la casualità ha voluto che è lo stesso villaggio delle ferie estive, da circa 40 anni, del nostro festaiolo sindaco. Alcuni malpensanti hanno voluto insinuare che il nostro ‘masto di festa’ si sia guadagnato qualche soggiorno gratuito o altro beneficio, ma noi siamo certi che è stata una semplice casualità.
MALA TEMPORA CURRUNT
PS: prossima puntata delle casualità, società del marito di consigliere comunale di maggioranza a cui sono affidati lavori pubblici nel paese dei Balocchi
Mattia Vigliotti ci mette la jonta:
Liquidazione fattura n.46/23 alla ditta Show management con sede in Telese Terme (BN) per “Arienzo Summer Village 2023” per un importo di 17.490,00 euro.