Oggi vogliamo proporre un sondaggio anzi in verità un doppio sondaggio. Uno riferito alla sola Santa Maria a Vico e un altro alla Valle di Suessola intera. Non potevamo non farlo dopo il successo del sondaggio al referendum costituzionale che lo abbiamo “azzeccato” al centesimo.

Per quanto riguarda Santa Maria a Vico vogliamo chiedere al nostro lettore, a 2 anni e mezzo oramai dalle prossime elezioni comunali, quindi al classico giro di boa, oggi da chi sente più rappresentato tra i gruppi consiliari che siedono in consiglio comunale.

Possiamo farlo solo per Santa Maria a Vico questo discorso, in quanto San Felice a Cancello rimane nella situazione che conosciamo, Arienzo l’amministrazione è insediata da meno di un anno, Cervino c’è un nuovo gruppo consiliare “Camminiamo Insieme” e ci pare ingeneroso già coinvolgerlo in un sondaggio quando nemmeno c’è stato un consiglio comunale.

Sondaggio che durerà tre giorni fino alle ore 13:00 del 20 Marzo. Si potrà votare una sola volta, ovviamente utilizzeremo la piattaforma Polldaddy, quindi se per caso siete stati capaci di votare più di una volta, bravi avete fregato il sistema, ma non ci rompete le scatole con sondaggio truccato et similia, non ce ne po’ fregà de meno. Non parteggiamo per nessuno, vogliamo solo cercare di capire la situazione oggi per i cittadini santamariani qual è.

L’altro sondaggio riguarda la politica nazionale, ovviamente in ottica suessolana, ma lo illustreremo oggi pomeriggio.




seguici pure su Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


 

st.patrick
Per la festa di San Patrizio tanta musica, tanta birra, tanto divertimento come sempre all’Hakuna Matata

 

assicurazione auto

 

Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

immaginegepa
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

 

genesis