Alleluja Alleluja a Santa Maria a Vico ci sarà la settimana della cultura! Lo sapevate? No, ma come? Ma se mancano solo 13 giorni!
Certo comprendiamo non è semplice sapere le cose se esiste una cappa di silenzio assordante! Ma insomma mancano meno di due settimane e niente nessuna informazione? Cosa si farà? chi ci sarà? dove s farà? quanto costerà? quanto si ricaverà?
Cioè nemmeno un programma è stato preparato e diffuso, si fanno le cose alla sera per la mattina dobbiamo dedurre. Ma è mai possibile che dobbiamo apprendere le cose su Facebook per pura casualità.
Ritorniamo al solito tasto dolente: INFORMAZIONE ASSENTE!
Nemmeno sul sito comunale viene riportata una qualche informazione, nemmeno in verità come riportammo per il tg3 itinerante. Insomma è evidente che il sito del comune che dovrebbe essere come la vetrina di un negozio, non viene valutato in termini di informazione ai cittadini.
Oramai s’è capito che ogni assessore va per i fatti suoi, non ci sono collegamenti tra i vari assessorati, e ognuno possiamo dire abbia una propria idea di comunicazione ad esempio, o di cose da fare in generale, il tutto in modo approssimativo slegato senza alcuna visione programmatica. Si fanno le cose per farle giusto per. Ovviamente questa ultima analisi non è riferita all’assessore alla cultura, ma a tutta la giunta nel suo complesso.
Insomma i cittadini se vogliono sapere qualcosa devono farsi il giro dei gruppi su Facebook, non ci sembra un buon servizio. Attendiamo lumi.


CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it
