
Ma perché!? Ma come è possibile? Ma ci sarà qualcuno che doveva fare un controllo preventivo? Ma ammesso pure che questo tizio non c’era e non era previsto, ma voi amministratori, consiglieri comunali, dirigenti comunali, vigili urbani, ma che non ci passate da quelle parti?
No ma adesso veramente vi dobbiamo spiegare cosa non va in quel cartello? Seriamente?
Forse, immaginiamo con enorme sforzo, che voleva dire che svoltando a destra ci si immetteva in via Nazionale Appia. O meglio si va in direzione di Via Nazionale Appia perché è ovvio che quella strada subito a destra ha un’altra denominazione. Per caso vi dobbiamo dire noi come si chiama quella strada?
Non riusciamo a capire questo modalità ad mentulam nel fare le cose.
Ma prendiamo un altro cartello

Cioè ma serio!?
Ma appena 30 metri prima un cartello dice che svoltando a destra si trova Via Appia! Questo dice che ci sei su Via Appia! Che poi che senso ha ribadirlo? Forse per le auto che “salgono” dalla strada di fronte, no una attimo, ma quelle non “salgono” si può solo “scendere”!
Proviamo noi imbarazzo per tutti coloro che hanno posto in essere questa roba prima e per tutti coloro, amministratori in particolare, che probabilmente ci passano tutti i giorni e va bene così.
Bene, bravi 7+!