immagine-amministrazione-fb

Pubblichiamo questa immagine in quanto pubblica quindi non violiamo alcuna privacy. La pubblichiamo in quanto è encomiabile da parte dell’amministrazione comunale aver creato un pagina su uno dei social network più apprezzati quale facebook per informare la cittadinanza delle iniziative che la stessa amministrazione si fa promotrice, ma in pratica è una fonte di informazioni su tutto ciò che riguarda il comune di Santa Maria a Vico. Non solo ma come si può notare spesso e volentieri a semplici domande chi gestisce la pagina risponde. In un periodo cui la politica è sentita distante dal cittadino comune sono iniziative queste importanti.

Però le risposte devono assolutamente essere fornite con cognizione di causa altrimenti tutte le belle cose dette sopra vengono svilite.

Nel caso di specie chi gestisce la pagina, non sappiamo chi sia, ha fornito a nome dell’amministrazione una informazione errata.

Infatti non è previsto alcuna riqualificazione del tratto di via Appia località Migliori nel piano triennale! O forse non siamo a conoscenza di qualcosa?

Auspichiamo una maggiora attenzione o quanto meno un controllo più rigoroso riguardo le risposte che vengono fornite ai cittadini.