SMAV: DOMANI CONSIGLIO COMUNALE CON APPROVAZIONE DEL P.U.C.
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 15 Dicembre 2016

Domani alle ore 17 presso la scuola elementare Leopardi si terrà il consiglio comunale di Santa Maria a Vico.
All’ordine del giorno: l’approvazione del Piano Urbanistico Comunale eredità della scorsa amministrazione che giunge al suo compimento; la variazione della perimetrazione e approvazione della norma di salvaguardia del Parco Urbano Intercomunale Dea Diana est tifatino (che nome orrendo!), una formalità nulla più; Approvazione nuova bozza di convenzione con la Stazione Unica Appaltante; variazione del bilancio previsionale 2016-18; riconoscimento debiti fuori bilancio.
Inoltre Interrogazioni e Mozioni. Non sappiamo esattamente né quante siano né su quali argomenti, ma presumiamo tante, visto che sono poste alla fine in barba al regolamento, non capiamo a cosa serva quel pezzo carta.
Cosa curiosa, una novità, non è inserito all’ordine del giorno la classica voce delle comunicazioni del Sindaco Andrea Pirozzi, che in genere era una sorta di aggiornamento su quanto l’amministrazione stava facendo e sulle attività dell’immediato futuro.
Vedremo se questo sarà l’ultimo consiglio comunale con questa composizione di giunta, in quanto -come fu anticipato dal gruppo Ad Majora- era previsto da accordi presi che vi fosse un ricambio in giunta dopo 18 mesi dall’insediamento della prima giunta.
I 18 mesi sono agli sgoccioli.

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it


