consiglio-comunale-dicembre-2016

Domani alle ore 17 presso la scuola elementare Leopardi si terrà il consiglio comunale di Santa Maria a Vico.

All’ordine del giorno: l’approvazione del Piano Urbanistico Comunale eredità della scorsa amministrazione che giunge al suo compimento; la variazione della perimetrazione e approvazione della norma di salvaguardia del Parco Urbano Intercomunale Dea Diana est tifatino (che nome orrendo!), una formalità nulla più; Approvazione nuova bozza di convenzione con la Stazione Unica Appaltante; variazione del bilancio previsionale 2016-18; riconoscimento debiti fuori bilancio.

Inoltre Interrogazioni e Mozioni.  Non sappiamo esattamente né quante siano né su quali argomenti, ma presumiamo tante, visto che sono poste alla fine in barba al regolamento, non capiamo a cosa serva quel pezzo carta.

Cosa curiosa, una novità, non è inserito all’ordine del giorno la classica voce delle comunicazioni del Sindaco Andrea Pirozzi, che in genere era una sorta di aggiornamento su quanto l’amministrazione stava facendo e sulle attività dell’immediato futuro.

Vedremo se questo sarà l’ultimo consiglio comunale con questa composizione di giunta, in quanto -come fu anticipato dal gruppo Ad Majora- era previsto da accordi presi che vi fosse un ricambio in giunta dopo 18 mesi dall’insediamento della prima giunta.

I 18 mesi sono agli sgoccioli.


Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

immaginegepa
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

genesishakuna matata mercatini