DOMANI PUBBLICHEREMO IL SONDAGGIO PER SCEGLIERE LA PERSONA DELL’ANNO DI VALLE DI SUESSOLA


Prova prova un due tre un due tre sa sa prova prova. Si chiamano queste prove tecniche di trasmissione utili ogni volta che si deve mandare in onda qualcosa perché se ci sta qualche problema si pone rimedio.

Ieri purtroppo al consiglio comunale sono saltati 10 minuti circa di audio proprio la parte più importante cioè le comunicazioni del sindaco riguardante l’apposizione dei sigilli al palazzetto per sotterramento di materiale di risulta.

Manco a farlo apposta l’audio è stato ripristinato proprio alla fine di questo punto.

Ma insomma, tu una cosa devi fare una sola, lo streaming, ti pagano pure e fallo come Dio comanda!

Quindi ci siamo persi questo passaggio fondamentale.

Carmine De Lucia, che per favore qualcuna gli dica che quando parla con il microfono e si alza può anche assumere una posizione eretta, ha chiesto quali siano i tempi di recupero adesso.

Il sindaco ha risposto dicendo che la struttura doveva essere consegnata il 29 dicembre di quest’anno. Tanto che non essendo prevista nessuna sospensione la ditta che esegue i lavori dovrà pagare la penale di 100€ per ogni giorno di ritardo dal giorno 30 c.m.

Per quel che ne sappiamo noi non ci troviamo molto d’accordo se magari ci possono dare delucidazioni in merito ci fa piacere. I nostri conteggi sono un po’ diversi.

In base al contratto tra il comune e la Pa.Gio il tempo utile per dare ultimati i lavori è di 450 giorni dalla consegna dei lavori, giorni naturali successivi e continuativi (si conta pure sabato e domenica), i giorni decorrono dalla data del verbale di consegna dei lavori, cioè il 12.07.2016 quindi se non vi sono state cause di sospensione giustificabili la struttura andava consegnata in Ottobre 2017! Magari da lì bisognerebbe far partire la penale. Però ecco ripetiamo, non siamo bravi a far di conto quindi se è possibile avere delucidazioni per favore chi sa lo scriva nei commenti qui sotto l’articolo.

Pina Sgambato e Giancarlo Bernardo hanno posto un quesito interessante a cui ha risposto il dirigente comunale Valentino Ferrara. Non sappiamo farci un’idea in verità perché è pure molto tecnica la cosa ma vogliamo riportare questo passaggio fino alla fine. Ovviamente rinnoviamo l’invito se qualcuno del settore ha da dissentire con quello che ha detto Ferrara oppure è in accordo può scrivercelo nei commenti.

In realtà questa era la parte più attesa. Durante il consiglio è venuta anche fuori la questione Masseria la Duchessa ma che approfondiremo in un altro articolo in quanto questione pure interessante.


Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


IMG-20170320-WA0006

 

hakuna matata
genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325