Il neo sindaco di San Felice a Cancello -Emilio Nuzzo– incontra il leader maximo della regione Campania Delukaschenko e il presidente commissione ambiente deus ex machina di ogni elezione in provincia di caserta, Zannini.

Noi speriamo che il sindaco Nuzzo abbia posto problematiche anche riguardo l’Ospedale ad esempio che pure ci pare un tantinello importante.

Ma diciamola tutta, con i massimo rispetto parliamo di personaggi che, a nostro personalissimo avviso, stanno cercando di distruggere questo territorio e non ci aspettiamo niente di che.

Capiamo che il sindaco Nuzzo debba fare questo passaggio politico e istituzionale, ma, ripetiamo, non ci aspettiamo nulla.

comunicato:

Anche oggi è stata una giornata di lavoro intenso e proficuo. In mattinata ho avuto un’incontro con il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e il Presidente della Commissione ambiente Giovanni Zannini. Tra le problematiche affrontate hanno avuto priorità assoluta gli argomenti riguardanti l’Edilizia Scolastica e la Viabilità. Il Presidente De Luca e l’on. Zannini hanno mostrato grande interesse e sensibilità verso il Comune Sanfeliciano, dando la loro disponibilità e collaborazione per risolvere i problemi che abbiamo affrontato durante un interessante colloquio costruttivo.