giardino dei giusti

Domenica 17 Settembre alle ore 19:30 una importante serata verrà messa in scena nel giardino di Casa Massa in Via Tavernola -Fraz. Vigliotti- .

“Una serata teatrale dedicata agli uomini che hanno dato la vita per lo Stato, per la Legalità e per la Giustizia sociale.

Domenica sera, in un elegante giardino del nostro territorio, rivivremo, attraverso il teatro la vita le storie di Giovanni Falcone,  Paolo Borsellino, Don Peppe Diana, Peppino Impastato e Giancarlo Siano.

L’ingresso è libero

Vi aspettiamo.”

Queste le parole del Presidente dell’OdV Insieme, Carmine Guida.

Inoltre lo stesso presidente ha aggiunto:

“Un racconto emozionante che punta alla divulgazione, alla conoscenza, soffermando attenzione e interesse sulla memoria di figure storiche che necessitano di essere raccontate per sottolineare le gesta nonché il peso socio culturale. Sensibilizzare e al contempo “raccontare” un patrimonio di vite poste al servizio della Giustizia e della Legalità. Il contrasto tra ciò che la legge vieta e ciò che sovente, la necessità impone.”

Siamo ceri che sarà un momento emozionante e significativo. Speriamo in un’alta partecipazione perché più sono i cuori che vengono toccati più c’è speranza per il nostro territorio tutto.


Seguici pure su Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


IMG-20170320-WA0006 Realistic Oktoberfest Poster 02 Print

 

 

genesis

Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325

 

Immagine vendesi auto