A DUE GIORNI DALLA FINE DEL SONDAGGIO GIUSEPPE GUIDA RIMANE SALDAMENTE IN TESTA SEGUITO DA ORLANDO SAVINO E PASQUALE CRISCI. VOTA IL SUESSOLANO DELL’ANNO VAI AL LINK: https://pungiglioneblog.com/2019/12/24/vota-la-persona-dellanno-2019/


Spiace ritornare sempre sulle solite cose, ma è inevitabile.

Insomma, a San Felice a Cancello abbiamo la giunta tanto strombazzata dai giornali on line con tanto di conferimento di delega ai singoli assessori.

Cioè i giornali sanno che esiste una giunta, come lo sanno non si sa, immaginiamo che i diretti interessati pure sappiano che siano assessori di questa giunta, ma come lo sappiano non si sa.

All’albo pretorio che dovrebbe essere il luogo dell’ufficialità quando il sarebbe si trasforma in essere, non c’è nulla.

FANTASMI.jpg

Addirittura se qualcuno ha l’ardire di accedere in quello schifo di sito troverà che risulta sindaco di San Felice a Cancello ancora Pasquale De Lucia.

Addirittura nella pagina “notizie dal comune” che dovrebbe essere forse una specie di pagina portavoce del comune dove tutto ciò che riguarda l’ente viene con stile giornalistico comunicato ai cittadini, almeno immaginiamo, ecco troviamo un’ordinanza di divieto di sparare botti, ma non il divieto di venderli, data 23 dicembre e precedentemente una notizia riguardante lambito C2 data 05 dicembre. Nel frattempo tra le due date non è successo niente, tutt’apposto.

Siccome è passata qualche settimana ci aspetteremo che questa fantomatica giunta lavorasse, insomma a San Felice un paio di cose forse si dovrebbero sistemare, ma oltre l’annuncio ai giornali non risulta alcuna riunione o quantomeno su quello schifo di sito istituzionale niente è stato pubblicato in merito.

Insomma stiamo nel periodo natalizio, fatecelo il regalo, fateci trovare una cartuccella con i nomi e cognomi degli assessori cui il sindaco Ferrara ha/avrebbe dato l’incarico.

Non per noi sia chiaro, ma per i cittadini di San Felice.

Almeno sta soddisfazione.