Mancano un paio di mesi al primo turno delle amministrative sanfeliciane, al momento alquanto deludenti.

La precisazione che vogliamo fare è questa: non stiamo pubblicando più i comunicati stampa delle varie adesioni a uno dei candidati sindaci in quanto la cosa c’è venuta a noia.

Quindi, non si tratta di voler favorire questo o quel candidato, semplicemente abbiamo visto il rischio di fare una sorta di Dynasty in salsa sanfeliciana.

Questo sta con quello perché è il compare di battessimo della figlia della nipote, quello è cugino, quell’altro si è sposato a tizia, quello ha lavorato in quella fabbricama chi se ne fooooooooooooootte!

Lasciamo le soap opera ai giornali, che sia chiaro fanno benissimo a farlo in quanto anche queste disanime sono importanti in un contesto come quello sanfeliciano. Però Noi si vuol parlar di politica.

Poi lo abbiamo detto, Noi in questo blog mettiamo spazi a disposizione, non aggrattis ovviamente, per poter pubblicare ciò che si crede, ma Noi pubblicheremo i comunicati che ci arrivano magari dai candidati sindaci e delle liste e/o partiti a sostegno solo se troveremo uno straccio di progetto, un banale vogliamo far questo.

L’impegno, il coraggio, la professionalità so tutte cose belle, ma solo se messe a servizio di qualcosa di concreto, ah e a scanso di equivoci, dire per il POPOLO non è qualcosa di concreto. Ma sanità, trasporti, scuole, traffico, criminalità organizzata e via discorrendo queste so cose concrete.

Al momento nulla è pervenuto. Però diamo ancora un minimo di credito mancano pur sempre 60 giorni alle elezioni amministrative.